Gossip&Celebrities

Ecco quando Francesco Totti ufficializzerà la relazione con Noemi Bocchi: spuntano i dettagli sull’accordo

Condividi condividi
Pubblicato il 08/08/2022
Di Team Digital
Ecco quando Francesco Totti ufficializzer la sua relazione con Noemi Bocchi


La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a monopolizzare l’attenzione dei giornali di gossip e delle principali testate italiane. Sulle presunte nuove fiamme si è già scritto parecchio. Per Ilary sono state fatte le ipotesi più diverse, spesso scadendo nel ridicolo e facendo infuriare i diretti interessati. Per l’ex capitano della Roma, invece, il nome sembra solo uno: Noemi Bocchi.


Ilary Blasi ha deciso di rispondere ai pettegolezzi pubblicando le sue foto della vacanze: prima in Tanzania, poi a Sabaudia e ora in Trentino. Francesco Totti, tolto qualche rara apparizione sugli account Instagram dei suoi amici, è praticamente sparito dai social. Pare però che questo silenzio non durerà a così a lungo. Le prime indiscrezioni sono state diffuse dal Messaggero e poi confermate anche da Fanpage. Totti e Noemi avrebbero deciso di mantenere il riservo sulla loro relazione fino a quando le pratiche del divorzio non saranno ufficializzate. Così spiega Fanpage:


“Solo allora la coppia sarà libera di uscire allo scoperto. Fino ad allora il loro continuerà ad essere un amore segreto, fatto di fughe dai paparazzi e silenzio stampa. Eppure sembra ormai certo che i due facciano coppia fissa. L’ex capitano sta infatti soggiornando a Sabaudia, nella villa di famiglia lasciata libera da Ilary Blasi, mentre Noemi avrebbe rinunciato alle tradizionali vacanze in Sardegna per restare accanto a Francesco, prendendo in affitto un appartamento in un residence. Secondo le indiscrezioni, è stata vista salire a bordo di uno yacht ormeggiato al largo, dove si è fermata diverse ore per poi tornare al residence”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI