Da quando si è separato da Chiara Ferragni, Fedez è finito ulteriormente sotto i riflettori. Foto alle feste più prestigiose e foto nudo, la sua “nuova vita da single” non sta certo passando inosservata e i paparazzi fanno di tutto pur di ottenere nuove indiscrezioni sulle sue presunte frequentazioni.
L’ultimo pettegolezzo riguarda un possibile flirt con una ragazza bionda con cui Fedez è stato visto durante il release party del nuovo album di Capo Plaza.
NUOVO FLIRT PER FEDEZ?
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) May 3, 2024
Nel video il cantante ci prova con una ragazza bionda. A quando mi risulta si tratta di Ludoviva Di Gresy, ragazza dell’alta borghesia milanese. pic.twitter.com/ehRLcCsFlO
Secondo i principali siti di gossip, lei si chiamerebbe Ludovica Di Gresy, ma al momento si sa poco su di lei, solo che “appartiene all’alta borghesia milanese” e studia moda all’Istituto Marangoni di Milano. Il parere degli esperti di gossip, però, si è già diviso. Alcuni sostengono che tra i due ci fosse del feeling, altri invece che sia stato solo un incontro casuale e che i due, dopo la festa, si siano subito separati.
Fedez, come è suo solito, ha preferito subito commentare i pettegolezzi. Ha pubblicato su Instagram un selfie allo specchio corredato da questa frase: “Foto per gli amici dell’informazione italiana da allegare agli articoli potenzialmente candidati al premio Pulitzer”.
La reazione di Chiara Ferragni
Per molti, questa non è l’unica reazione ai pettegolezzi sulla sua vita. Più o meno in concomitanza con l’uscita degli articoli, Chiara Ferragni, al momento in vacanza a Los Angeles, ha pubblicato una foto che ritrae due persone anziane che affrontano una salita. “Life goals”, ha scritto. Certo, può essere un caso, ma in tanti l’hanno interpretato come una vera e propria frecciata a Fedez.
Foto: Instagram / Instagram