Gossip&Celebrities

Fedez interpreta Elsa di “Frozen”: ecco la reazione dei figli Leone e Vittoria

Condividi condividi
Pubblicato il 11/10/2023
Di Team Digital
Fedez interpreta Elsa di Frozen ecco la reazione dei figli Leone e Vittoria


Negli ultimi giorni i follower di Fedez sono stati molto preoccupati per lui. Ora, vedendo queste immagini, potranno sicuramente tornare a sorridere. Il cantante ha pubblicato sui suoi canali social un video nel quale lo vediamo scherzare con i figli Leone e Vittoria. 


Fedez sbuca fuori dall’armadio interpretando Elsa, la mitica protagonista del film “Frozen”. I suoi “effetti speciali” vi stupiranno, guardate il video per scoprirli.


@fedez

Papà Elsa

♬ suono originale – fedez


L’importante messaggio di Fedez


Nell’ultima settimana Fedez ha ricevuto molta attenzione da parte della stampa per via del suo ricovero improvviso presso il Fatebenefratelli di Milano a causa di una doppia ulcera intestinale. Il cantante, una volta tornato a casa, ha sfruttato questo momento di grande visibilità per parlare di due temi molto importanti.


Prima ha rilanciato un video di una sua follower, Giulia, che invitava tutti a donare il sangue. Grazie al suo appello, l’Avis ha ricevuto centinaia di telefonate nel giro di poche ore. “Un effetto a catena”, come lo ha definito lo stesso Fedez, molto positivo e del tutto inaspettato.


L’altro argomento a lui caro è quello della salute mentale. Il cantante ne aveva già parlato alcune settimane dopo Sanremo. Aveva raccontato che dopo l’operazione per rimuovere il il tumore al pancreas gli era stato prescritto un antidepressivo molto forte, che poi ha presentato effetti collaterali preoccupanti. Aveva incitato tutti a non sottovalutare, proprio come aveva fatto lui, la cura della propria salute psicologica.


L’ha ribadito anche ieri in occasione della “Giornata mondiale della salute mentale”. Ha spiegato che, secondo i dati della Società italiana di psichiatria, un italiano su quattro ha avuto a che fare con “disturbi d’ansia, attacchi di panico, depressione, disturbi alimentari, psicosi e altre forme di disturbi mentali”. Ciononostante è un tema di cui si parla ancora troppo poco e gli investimenti pubblici per la prevenzione e la riabilitazione nel campo della salute mentale non sono ancora sufficienti.


Foto: TokTok


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI