Il botta e risposta tra Shakira e l’ex marito Gerard Piqué non tende a fermarsi. I due stanno continuando a monopolizzare l’attenzione degli amanti del gossip. La cantante ha già dedicato ben due revenge song all’ex, oltre a molte altre frecciatine velenose nei suoi confronti. Lui inizialmente ha risposto con ironia ma, visto il caos mediatico che si è scatenato dopo, ha preferito poi abbassare la temperatura dello scontro. Pare che la nuova compagna – e forse futura sposa – Clara Chia Marti si sia dovuta ricoverare a causa di ripetuti attacchi di panico causati dal troppo stress.
Ora, però, Gerard Piqué ha deciso di rilasciare una nuova intervista dove ha ribadito di non aver alcun rimpianto o senso di colpa per le scelte fatte.
“Ho fatto quello che volevo. Continuo a fare quello che voglio. Il giorno in cui morirò, guarderò indietro e spero di aver sempre fatto quello che volevo. Voglio essere fedele a me stesso”
L’unico suo interesse sono il bene dei figli
In merito al tormentone “Music Sessions Vol. 53” di Shakira l’ex marito ha spiegato di non aver nulla da dire. L’unico suo interesse è che figli rimangano fuori da questo tipo di cose e che stiano bene. Ha infine ribadito che non ha interesse a di sprecare tempo e soldi per riabilitare la sua immagine. “Chi mi conosce sa la verità e solo quello mi interessa”, ha concluso.
Shakira risponderà anche questa volta?
Foto: Instagram