Dall’avvento dei software di intelligenza artificiale le notizie delle sue diverse applicazioni arrivano numerose; grazie all’IA è stata scoperta una supernova, è stato possibile immaginare la Gioconda come se fosse della nostra epoca, creare un robot che raccoglie i pomodori e molte altre ancora.
Tra questi utilizzi meno seri ce ne sono alcuni più ludici, che non mancano di diventare virali sui social. Abbiamo visto la versione studio “Ghibli” di “The Last of Us”, Gerry Scotti che canta Marco Mengoni e pure Maria De Filippi che canta un brano di Angelina Mango. Ed è proprio su quest’ultimo filone, del far ri-cantare alcune canzoni, che su X e TikTok le versioni di “Houdini”, l’ultimo singolo di Dua Lipa, stanno diventando virali.
Se “Houdini” di Dua Lipa l’avesse cantata Miley Cyrus, Britney Spears o Lady Gaga?
“Houdini” è l’ultimo singolo di Dua Lipa, che per la sua uscita ne ha parlato in collegamento in diretta con Anna Pettinelli, e queste versioni stanno facendo dividere i follower tra chi preferisce l’originale e chi apprezza di più le nuove versioni. Di seguito quelle di Miley Cyrus, Britney Spears e Lady Gaga, ovviamente fatte con l’intelligenza artificiale:
Se ti sei perso/a l’intervista in diretta con Dua Lipa, guardala sul nostro profilo Instagram:
Foto: LaPresse.