Dopo il successo raccolto con “The Loneliest”, che ad oggi ha più di 19 milioni di visualizzazioni ed è tra i 10 video musicali più visti su YouTube, i Måneskin hanno annunciato il loro nuovo singolo. Uscirà il 13 gennaio, si chiamerà “Gossip” e avrà un ospite molto particolare: Tom Morello.
Già nei Rage Against The Machine e negli Audioslave, grazie al suo stile e ad una creatività incredibile nel reinventare il suono della chitarra, è considerato uno dei nomi più influenti del rock recente. Rolling Stone l’ha anche inserito tra 100 chitarristi più importanti di sempre.
Il 2023 sarà l’anno dei Måneskin
Per i Måneskin questo è davvero un momento d’oro. Hanno da poco ricevuto una candidatura ai Grammy Awards, i biglietti dei loro concerti vengono sempre venduti a tempo di record e il tour mondiale gli sta dando molte soddisfazioni. Pochi giorni fa anche Iggy Pop ha voluto spendere molte belle parole nei loro confronti. Passando in rassegna tutti e quattro i componenti della band, l’iguana del rock ha osannato la loro musica dicendo che è “davvero forte”.
Foto: Instagram