Il successo dei Maneskin è inarrestabile. Dopo la vittoria all’Eurovision con “Zitti e buoni” Victoria, Damiano, Thomas e Ethan sono riusciti a far conoscere la loro musica anche al di fuori dello stivale, diventando delle rockstar internazionali. I biglietti del loro nuovo tour europeo sono andati sold out in pochi minuti e canzoni come “Beggin” o l’ultimo singolo “Mammamia” sono presenti nelle chart di tutto il mondo.
L’ennesima conferma di questo grande interesse nei loro confronti arriva ora dall’America. I Maneskin partiranno presto per due nuove date: mercoledì 27 ottobre saranno al Bowery Ballroom di New York (NY) e lunedì 1 novembre sarano al Roxy Theatre di Los Angeles (CA). Non è finita qui, il 26 ottobre saranno ospiti di Jimmy Fallon nel suo iconico “Tonight Show”.
Se vi siete persi lo spettacolare showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, ora potete recuperare rivedendolo on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.
Foto: Aidan Zamiri / LaPresse