Gossip&Celebrities

I presunti insulti di Fedez contro Chiara Ferragni: interviene lo staff del cantante

Condividi condividi
Pubblicato il 27/02/2025
Di Team Digital
I presunti insulti di Fedez contro Chiara Ferragni interviene lo staff del cantante


Inizialmente molti hanno creduto che Fedez e Fabrizio Corona si fossero messi d’accordo per far uscire i pettegolezzi contro Chiara Ferragni proprio nella settimana prima di Sanremo. Secondo alcuni esperti di gossip, questa era una strategia studiata appositamente per creare una grande attenzione sul cantante, che l’avrebbe portato a vincere il festival. Corona era sicuro che sarebbe andata così, ma come sappiamo la realtà è stata un’altra.


Lo staff di Fedez ha preso più volte le distanze dai contenuti pubblicati da Corona. In più, il cantante ha evitato in ogni modo che si parlasse della sua vita privata durante il festival, lasciando ampio spazio alla sua musica e convincendo il pubblico (oltre ai critici musicali).


In seguito ha pubblicato insieme allo youtuber Ale Della Giusta un video di backstage di Sanremo, svelando come ha reagito quando è venuto a conoscenza delle nuove puntate di “Falsissimo”, il podcast di Corona. Ora ha ulteriormente preso le distanze da lui, chiedendo nuovamente al suo staff di intervenire.


#fedez #corona #falsissimo #trash #gossip #ferragnez #ferragni #fy #fyp #perte #neiperteee #andiamoneiperte #selvaggialucarelli ♬ suono originale – ChiQuandoWatch on TikTok


I presunti insulti di Fedez contro Chiara Ferragni


Tutto è nato da un audio, decisamente volgare, che Fedez ha inviato a Corona nel quale lo sentiamo inveire contro una donna. Il video è stato poi ripreso da molte testate e, sui social, in tantissimi hanno dato per scontato che quelle parole fossero indirizzate a Chiara Ferragni. Lo staff di Fedez ha voluto smentire ufficialmente, inviando una nota a Fanpage.it. Così ha riportato il sito:


“Lo staff di Fedez, dunque, smentisce che il contenuto degli audio pubblicati da Fabrizio Corona sia da riferirsi a Chiara Ferragni. Fedez prende le distanze dalla notizia pubblicata da Fabrizio Corona nelle storie Instagram della serata di ieri, martedì 25 febbraio. In quelle storie, il classico montaggio di Falsissimo lasciava intendere che il rapper stesse commentando la diffida di Chiara Ferragni”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI