Finora la strategia è stata chiara. Francesco Totti ha scelto un tipo di comunicazione più aggressiva, più che in linea con i metodi del suo avvocato Annamaria Bernardini de Pace, Ilary Blasi invece ha preferito parlare poco, non commentare quasi mai e agire solo quando è strettamente necessario. Questo è uno dei casi.
All’ennesima dichiarazione di Alex Nuccetelli ha deciso di mandare avanti i suoi avvocati. Per chi non lo conoscesse ancora, il Pr è un caro amico di Francesco Totti e ha raccontato in più di un’occasione di essere stato lui a presentargli per la prima volta Ilary Blasi.
Da quando la coppia ha annunciato la loro separazione Nuccetelli è stato invitato a moltissime trasmissioni dove ha svelato indiscrezioni e dettagli sulla sua amicizia con Totti. L’ultimo, raccontato all’esperta di cronaca rosa Turchese Baracchi, è decisamente intimo:
“Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni. Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio marito bisogna stargli accanto”.
Ilary Blasi ha deciso di prendere provvedimenti. I suoi legali hanno definito che le informazioni rivelate dal pr sono false e diffamatorie. Ecco la nota diffusa alla stampa:
“Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”
Foto: LaPresse