L’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller è già al capolinea? L’indiscrezione è arrivata come un fulmine a ciel sereno in questi giorni. Finora, i siti di gossip non avevano mai notato tensioni o possibili allontanamenti all’interno della coppia; anzi, secondo Chi Magazine, l’imprenditore tedesco e la conduttrice stavano già pensando alle nozze. Non appena terminata la battaglia legale con Francesco Totti e ufficializzato il divorzio, Ilary avrebbe annunciato la notizia.
Qualcosa, però, si sarebbe incrinato. A svelare l’indiscrezione è stata l’esperta di cronaca rosa Deianira Marzano che, riportando il messaggio di una sua fonte, ha spiegato che Ilary e Bastian si sono presi una pausa decisamente lunga e non si sono visti per parecchio tempo.
Nonostante vivano in paesi diversi, i due hanno sempre pubblicato molti contenuti insieme sui social, facendo intendere che per loro la distanza non è mai stata un problema. Questa volta, però, è passato più di un mese dall’ultimo post insieme e per molti siti di gossip potrebbe essere segnale problemi “irreparabili” all’interno della coppia.
Ilary Blasi e Bastian Muller sono davvero in crisi?
In realtà, la smentita sarebbe già arrivata. Al momento Ilary e Bastian sono in Giappone, si sono create anche diverse polemiche per come la conduttrice si è comportata davanti al monumento di monumento di Hachiko. Non tutti, però, sono convinti che la relazione navighi in buone acque e c’è chi insiste che il loro rapporto stia passando un momento complicato.
Ovviamente, si tratta solo di pettegolezzi che i diretti interessati hanno preferito non commentare. Sono davvero in crisi è solo un’indiscrezione priva di fondamento?
Foto: LaPresse