Lo scorso weekend Jennifer Lopez aveva stupito i suo follower Instagram con alcuni scatti in bikini e un fisico che fa invidia alle ventenni. Ora J.Lo, che compierà 52 anni il prossimo 24 luglio, ha monopolizzato l’attenzione del red carpet del Tribeca Film Festival indossando un un vestito di Tom Ford che lascia ben poco spazio all’immaginazione.
Il festival di New York è partito ufficialmente l’8 giugno e ha alzato il suo sipario proprio con “Halftime” il documentario dedicato alla cantante. Diretto da Amanda Micheli, il film ripercorre tutta la sua carriera, raccontando di come una ragazzina del Bronx è riuscita a diventare una delle popstar più amate di sempre. Non solo, “Halftime” racconta anche quale sia oggi il “secondo tempo” della vita di JLo e cosa si aspetta per il futuro.
Nell’immediato sappiamo già quali sono i suoi programmi. Ad aprile Jennifer aveva mostrato un anello di fidanzamento su cui era montato un diamante verde estremamente raro, il cui valore potrebbe aggirarsi tra i 5 e i 10 milioni di dollari. I giornali di gossip avevano anche diffuso alcune clausole decisamente piccanti del loro accordo pre-matrimoniale. Al momento, però, la coppia non ha ancora svelato quando diventeranno ufficialmente marito e moglie.
“Halftime”, invece, sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 14 giugno.
Foto: LaPresse