Kanye West sarà costretto a pagare un assegno sostanzioso a Kim Kardashian. Rolling Stone ha svelato alcuni dettagli dell’accordo trovato dai due in merito al loro divorzio. L’argomento principale, com’era prevedibile, è stato la gestione dei quattro figli.
L’assegno di mantenimento per i figli
Inizialmente Kanye West aveva chiesto l’affidamento congiunto ma è stato poi deciso che North, Saint, Chicago e Psalm passeranno più tempo con la madre, pur chiarendo che i genitori saranno ugualmente responsabili e dovranno rispondere entrambi al 50% per le spese della loro educazione. In più il rapper verserà alla sua ormai ex moglie un assegno da 200 mila dollari ogni primo del mese.
La divisione delle proprietà
La divisione delle proprietà invece sarà in accordo con il contratto prematrimoniale firmato dai due. Kim Kardashian terrà la villa di Hidden Hills a Los Angeles dove attualmente vive con i figli e si approprierà anche della casa che Kanye aveva comprato in zona per poter stare vicino ai figli dopo il divorzio. Al rapper invece andrà la casa di Malibu, ancora non terminata, progettata dall’archistar Tadao Ando.
Foto: LaPresse