Da tempo i siti di gossip non parlano altro che della presunta crisi di coppia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. In realtà questo pettegolezzo li accompagna ormai da più di un anno, in pratica da quando si sono rimessi insieme. Belen e Stefano hanno spesso dato dei piccoli messaggi di smentita, l’ultimo era stato l’arrivo della showgirl a Napoli per festeggiare la vittoria dello scudetto durante la grande serata allo stadio Maradona presentata dal marito.
Ora a scatenare nuovamente i rumor è stata la stessa Belen. A fine giugno aveva pubblicato una foto su Instagram con una didascalia piuttosto sospetta: “Ricomincia tutto da capo!”. Pochi giorni fa ha cancellato il selfie fatto insieme a De Martino durante la loro piccola vacanza alle isole Pontine.
La smentita di Stefano De Martino è già arrivata?
Poche ore fa Stefano De Martino ha pubblicato una foto nelle sue storie Instagram nella quale lo vediamo alla guida di una macchina d’epoca. Accanto a lui c’è una figura misteriosa ma sembra proprio Belen. Se fosse davvero lei, la foto potrebbe confermare quello che tanti esperti di cronaca rosa continuano a ribadire da tempo, ovvero che tra i due non c’è nessuna crisi e che i contenuti che pubblicano sui social non sempre raccontano la loro vera vita. Anzi, meno si fanno vedere su Instagram e più sono felici perché si stanno godendo a pieno il loro tempo libero insieme.
Certo, altrettanti invece continuano a pensare che la loro relazione sia di nuovo arrivata al capolinea. Quale sarà la verità?