Cantanti

Lewis Capaldi sorprende tutti: prima suona nelle strade di Glasgow poi torna al suo vecchio college

Condividi condividi
Pubblicato il 15/09/2022
Di Team Digital
Lewis Capaldi sorprende tutti prima suona nelle strade di Glasgow poi torna al suo vecchio college


Lewis Capaldi ha iniziato a suonare la batteria e la chitarra quando aveva soltanto due anni e da quella prima piccola passione ha fatto tantissima strada. Un percorso di vita che lo ha portato a studiare musica al college e a diventare poi uno degli artisti più ascoltati al mondo, soprattutto con la sua hit “Someone You Loved”.


Ed è proprio alle sue origini che Capaldi ha voluto tornare, regalando a molte persone dei momenti emozionanti. Il primo è stato quello in cui, tornato a Glasgow, la sua città Natale, ha deciso di suonare in una strada del centro e di intonare la sua nuova canzone “Forget Me” attirando i passanti sorpresi.


Lewis Capaldi suona per le strade di Glasgow


Chitarra, microfono e la sua potente voce, Lewis Capaldi ha deciso di fare un regalo ai cittadini e alle cittadine di Glasgow che passeggiavano per il centro in quella bella giornata di sole.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Glasgow Times (@glasgowtimes)


Il secondo momento è stato quello in cui ha sorpreso gli studenti e le studentesse del suo vecchio college presentandosi sul palchetto della scuola.


Lewis Capaldi torna al suo vecchio college


Il musicista scozzese emerge dai tendoni dietro al palco e gli alunni e le alunne si alzano in piedi e lo accolgono con applausi e frasi piene di entusiasmo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Scott Cowie (@scowiemusic)


“Un grazie immenso a Lewis Capaldi e a tutto il suo team per averci regalato questo incredibile pomeriggio” scrive Scott Cowie, il professore che ha introdotto Lewis sul palchetto della scuola.


Foto: Instagram – LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI