Cicogna in arrivo per Luca Argentero e Cristina Marino. La coppia aveva annunciato che la loro famiglia si sarebbe allargata lo scorso settembre pubblicando su Instagram la prima foto di Cristina con il pancione.
Ora hanno rilasciato un’intervista a Grazia, dove hanno spiegato che, dopo la piccola Nina Speranza, nata nel 2020, ora aspettano un maschietto. “È ufficiale: sarà un maschio”, ha detto Cristina.
Descrivendo l’amore che vede negli occhi della piccola Nina quando guarda il suo papà, Cristina ha fatto intendere che non sta nella pelle di conoscere il piccolo in arrivo. Dovrebbe nascere nei primi mesi del 2023.
La bellissima dedica di Luca Argentero a Cristina Marino
L’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino va a gonfie vele. Quando i due erano stati ospiti da Verissimo, l’attore aveva dedicato alla moglie delle parole molto speciali:
“Quando la tua compagna ti dà lo stimolo di essere la migliore versione di te vuol dire che hai trovato la persona giusta e se hai voglia di essere il tuo meglio per l’altro vuol dire che c’è possibilità di durare nel tempo. Perché poi credo che la sfida vera sia quella, trovarsi e accompagnarsi per sempre”.
Foto: LaPresse