“Dreams are my reality”. Luca Argentero ha scelto il celebre verso di Richard Sanderson per descrivere quanto sia felice insieme ai suoi due figli. L’attore di “Doc – Nelle tue mani” ha pubblicato una foto insieme alla piccola Nina Speranza (3 anni) e suo fratello Roberto Noè, che ha da poco festeggiato il suo primo compleanno. Ovviamente anche la moglie Cristina Marino ha condiviso la foto su Instagram, ricevendo tantissimi commenti da parte dei suoi follower.
Sandokan, Luca Argentero è stato escluso dalla serie?
Continua il “giallo” sulla possibile presenza di Luca Argentero nel cast di Sandokan. Le indiscrezioni su una serie TV ispirata ai romanzi di Emilio Salgari circolano ormai da diversi anni. Il ruolo di protagonista è stato affidato a Can Yaman, mentre ad Argentero spetterebbe quello di Yanez, il fedele braccio destro della Tigre della Malesia.
L’attore turco ha già svelato molti dettagli su questo nuovo ruolo, mentre Luca Argentero ha smesso di parlarne da tempo. Poche settimane fa è uscito il primo comunicato ufficiale e, almeno per il momento, viene citato solo Can Yaman e non ci sono altre informazioni sul cast. I fan di Luca Argentero non aspettano altro che venga chiarita la questione, nella speranza di vedere il loro beniamino anche in questo nuovo progetto.
Foto: LaPresse