TV e Spettacolo

L’ultima eliminazione ad Amici scatena polemiche: “concorrenti raccomandati”

Condividi condividi
Pubblicato il 24/04/2023
Di Team Digital
Lultima eliminazione ad Amici scatena polemiche concorrenti raccomandati


La finale di Amici 22 si avvicina e la tensione è alle stelle. Ormai gli scontri e i battibecchi, sia tra alunni e professori, sia tra i giudici del serale, stanno diventando sempre più frequenti e ogni nuova eliminazione sta facendo molto discutere.


Questo sabato sono arrivati al ballottaggio finale Ramon, Cricca e Mattia. Quest’ultimo si è subito salvato, aggiudicandosi un posto nelle prossime puntate. La sfida tra Ramon e Cricca è stata dura e, alla fine, i giudici hanno deciso per eliminare Ramon.


Il ballerino, ovviamente molto deluso del risultato, ha subito ricevuto una bella notizia. Grazie al programma ha ottenuto un contratto di sei mesi con la Complexions Contemporary Ballet, la prestigiosa compagnia di danza di New York.


Fin dalla prima puntata di “Amici”, Ramon è riuscito a conquistare il pubblico convincendo tutti con il suo grande talento. Questa eliminazione ha fatto molto scalpore: il fatto che possa andare a New York è certamente un riconoscimento importante, ma non è bastato per placare le polemiche. In tanti su Twitter si sono lamentati sostenendo che il giudizio dei giudici è stato influenzato da Maria De Filippi solo per far arrivare Cricca in finale. In tanti hanno accusato l’allievo di essere un raccomandato. 


L’eliminazione ha scatenato le polemiche


Ovviamente si tratta solo di insinuazioni senza fondamento, è molto più plausibile pensare che Ramon non abbia convinto fino in fondo i giudici. Per i suoi fan però, è un boccone amaro non facile da mandare giù. 


Foto: Facebook / Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI