Attualità

Amber Heard, intervista esclusiva alla NBC: “I giurati? Non li biasimo perché…”

Condividi condividi
Pubblicato il 14/06/2022
Di Team Digital
Amber Heard intervista esclusiva alla NBC I giurati Non li biasimo perch

Amber Heard parla pubblicamente dopo aver perso la causa contro Johnny Depp


Nonostante abbia perso la causa e nonostante debba all’ex marito 10 milioni e 350 mila dollari – sempre ammesso che Depp li voglia, e questo non è detto – ebbene, nonostante tutto questo lei, Amber Heard, conferma che ripeterebbe ogni singola parola pronunciata in tribunale. Lo ha confermato a Savannah Guthrie in una intervista esclusiva a Today, trasmissione di punta del canale televisivo americano NBC. L’intervista è stata suddivisa in più parti, e questa è la prima parte, mentre l’intervista integrale verrà trasmessa venerdì.


Fino al giorno della mia morte, rimarrò fedele a ogni parola della mia testimonianza.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TODAY (@todayshow)



La Heard, ex moglie di Johnny Depp, ha detto di non esser stata affatto sorpresa dal verdetto della giuria perché, a detta sua, i giurati si erano innamorati di questo “fantastico attore“. Era una delle questioni sollevate più volte durante il processo, ovvero la reputazione che Depp aveva come attore, prima ancora che come uomo. Una questione sollevata da molti addetti ai lavori: lui, per tutti Capitan Jack Sparrow, era il simbolo di qualcosa che trovi nei parchi di divertimento, di famigliare, e per questo sarebbe stato molto difficile pensare che lui – e a lui soltanto – potesse essere una persona così terribile.


“Non li biasimo. In realtà li capisco: è un personaggio amato e le persone sentono di conoscerlo. È un attore fantastico”




Un altro tema, molto sentito, è quello relativo alla percezione che le persone – assistendo a questo processo – hanno avuto rispetto a lei e alla sua vita. Perché in tutto questo, è vero: le persone, con messaggi di odio, non hanno fornito la miglior versione che potessero dare. E al di là di ogni imparzialità, sui social media, come lei stessa ha detto, non c’è stata un’equa rappresentazione dei fatti.


“Non mi interessa cosa si pensa di me o quali giudizi vuoi dare su ciò che è successo nella privacy della mia stessa casa e del mio matrimonio a porte chiuse. Non presumo che la persona media dovrebbe sapere queste cose, quindi non la prendo sul personale”


Immagine di copertina: YouTube Today NBC


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI