Cristiano Ronaldo non era in campo per giocare Liverpool-Manchester United, a seguito del grave lutto che ha colpito lui e la sua compagna Georgina Rodriguez nelle scorse ore. La sua presenza, però, si è comunque fatta sentire ad Anfield, grazie al supporto dei tifosi di casa, avversari sul campo, e i Red Devils.
Nessuna rivalità, nessuna distinzione di colori e fedi calcistiche, soltanto umanità per dimostrare solidarietà per il campione portoghese, Georgina Rodriguez e tutta la famiglia Ronaldo. Così, al 7° minuto dell’attesa sfida tra le due squadre, le tifoserie si sono unite in un unico, grande applauso per rendere omaggio al numero 7 del Manchester United in uno dei momenti più tragici che i genitori possano affrontare.
👏👏👏
— beIN SPORTS (@beINSPORTS_EN) April 19, 2022
A classy gesture from both Liverpool and Man United fans who briefly unite to pay tribute to Cristiano Ronaldo and his family. #beINPL #LIVMUN
Watch Now 👉 https://t.co/NRYe31nXnO pic.twitter.com/DzHiR7gfhM
Subito dopo l’applauso, tutto il pubblico dello stadio ha iniziato a intonare “You’ll Never Walk Alone”, l’inno storico dei Reds, indirizzato non alla squadra ma a CR7 e la famiglia. Il coro parla di sofferenza, di forza e di speranza, per ricordare ai campioni della squadra che non cammineranno mai da soli; stavolta, però, le parole erano indirizzate a Cristiano Ronaldo.
L'omaggio dei tifosi del Liverpool che cantano “You'll Never Walk Alone” per Cristiano Ronaldo, al 7° minuto.
— 〽️ike (@chiccochiesa) April 19, 2022
BRIVIDI👏🏻 pic.twitter.com/nRIy4debkY
Nelle ultime ore, Cristiano e Georgina si sono chiusi in un silenzio stampa per affrontare il dolore del lutto; la sorella Katia Aveiro ha però rassicurato tutti sulle condizioni di salute della neonata: “È in forza e piena di salute, ci insegnerà l’amore”.
This is for you and your family @Cristiano #ynwa pic.twitter.com/xnmozPZWYg
— Ragnhild Lund Ansnes (@mrs1nil) April 19, 2022
Immagine di copertina: LaPresse