Benché siano passati più di dieci giorni dalla data del verdetto del processo, i rumors legati al processo più seguito di sempre – quello fra Johnny Depp e Amber Heard – non si placano.
Già prima della fine del processo, molte star avevano preso una posizione, per lo più – va detto – nei confronti di Johnny Depp: il sostegno nei confronti di Capitan Jack Sparrow, è arrivato da numerosi attori e attrici come Eva Green, Vanessa Paradis, Winona Ryder, ma anche Javier Bardem e Penelope Cruz.
Tra le tante celebrità che sostenevano la posizione di Johnny Depp – stando alle voci di corridoio – si diceva ci fosse anche un altro pezzo da novanta di Hollywood: ovvero, Robert Downey Jr..
Il popolare attore, per tutti Tony Stark nei film della Marvel dedicati ad IronMan, si è congratulato con Johnny Depp con una telefonata avvenuta su FaceTime.
Il dettaglio è stato raccontato da Josh Richman – storico amico di Depp – ad un gruppo di sostenitori di Johnny Depp durante un evento di beneficenza in live streaming, per il Children’s Hospital di Los Angeles.
Robert Downey Jr facetimed Josh, his mutual friend with Johnny and congratulated him.
— Emma (@storm_3113) June 12, 2022
Josh confirmed it on today's @legalbytesmedia charity stream for CHLA. https://t.co/xYYqV9UO1I pic.twitter.com/UTNGA5LQzi
Johnny Depp era lontano. Era a Londra, quando il giudice dichiarò che la giuria aveva raggiunto un accordo: era a diverse ore di volo da Fairfax, mentre la Heard si era presentata di persona in tribunale. Subito dopo il verdetto, Robert Downey Jr. chiama Depp su FaceTime, e le parole che gli ha detto, rendono perfettamente l’idea di quale fosse il sentimento dell’amico e sostenitore:
“John, grazie a Dio è finita”
Immagine di copertina: LaPresse