Attualità

Festa del Papà: il Museo Egizio di Torino offre l’ingresso ai papà accompagnati dai figli

Condividi condividi
Pubblicato il 12/03/2024
Di Team Digital
Festa del Pap il Museo Egizio di Torino offre lingresso ai pap accompagnati dai figli


Il Museo Egizio di Torino è il museo interamente dedicato alla civiltà egizia più antico del mondo ed è considerato, per valore e quantità dei reperti, il più importante di tutti dopo quello del Cairo. In occasione della Festa del Papà, che si celebra il 19 marzo, il Museo Egizio di Torino ha pensato a un regalo speciale per tutti i padri che porteranno in visita anche i loro piccoli compagni d’avventura.


Cosa prevede l’iniziativa


Nella giornata dedicata alla Festa del Papà, i padri avranno l’opportunità di esplorare le meraviglie dell’antico Egitto senza alcun costo, purché siano accompagnati dai loro figli. Il 19 marzo, quindi, La Festa del Papà diventa l’occasione perfetta per vivere una giornata in famiglia ricca di cultura, imparando e divertendosi insieme. Il Museo Egizio di Torino non è solo un luogo di conservazione, ma anche uno spazio vivo dove la storia viene esplorata attraverso mostre interattive, laboratori educativi e interessanti percorsi espositivi. Questa iniziativa mira a promuovere il legame fra genitori, figli e cultura, offrendo un’opportunità unica di condividere momenti preziosi all’interno di uno dei musei più affascinanti d’Italia. I visitatori potranno ammirare reperti millenari, tra cui sarcofagi, papiri e statue che raccontano la straordinaria storia di questa antica civiltà.


Quindi, segnatevi la data e preparatevi a vivere un’avventura straordinaria con i vostri piccoli esploratori. Per approfittare dell’iniziativa, potete prenotare i biglietti direttamente sul sito ufficiale del Museo Egizio.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI