Attualità

Jasmine Paolini come Serena Williams: la bellissima reazione dopo la vittoria in semifinale

Condividi condividi
Pubblicato il 12/07/2024
Di Team Digital
Jasmine Paolini come Serena Williams la bellissima reazione dopo la vittoria in semifinale


Jasmine Paolini sta facendo sognare l’Italia a Wimbledon. Dopo la vittoria contro Emma Navarro è arrivata alla semifinale, ed ora ha conquistato anche la finale battendo anche la croata Donna Vekic. Così facendo ha conquistato il record di prima tennista italiana ad arrivare in finale a Wimbledon, ma non solo, ha anche eguagliato Serena Williams conquistando 2 finali Slam di fila. Ecco la sua reazione a questi grandi traguardi.


Jasmine Paolini al fianco di Serena Williams: “Mi devo ancora rendere conto”


Dopo il match contro Vekic, così ha commentato la nostra tennista: “È stata durissima, tirava vincenti da tutte le parti. Ho fatto una fatica tremenda ma continuavo a ripetermi ‘combatti su ogni palla, cerca di migliorare perché servi davvero male’. Sono felicissima, mi ricorderò questa partita per sempre”.


La sua strategia? Ecco che cosa l’ha portata alla vittoria: “Cercavo di pensare a cosa dovevo fare in campo. Punto dopo punto, mi ripetevo ‘cerca, punto dopo punto’. È difficile, non c’è un posto migliore di questo in cui vale la pena lottare su ogni palla. È bellissimo lottare davanti a voi. Per un tennista è il posto più bello per giocare. Grazie a tutti gli italiani per avermi sostenuto”.



Il suo nome è ora al fianco a quello di Serena Williams, che cosa ne pensa la tennista italiana: “Non è facile per la mia famiglia, vivere una partita come questa una montagna russa emotiva. Mi hanno sostenuto da sempre, grazie! Questi ultimi mesi sono stati folli mi devo ancora rendere conto però cerco di concentrarmi su quello che devo fare in campo e vivere bene quello che sto facendo. Guardavo le finali di Wimbledon da ragazzina, vivo alla giornata e mi diverto. Ma è una situazione folle!”.


Il prossimo match, la finale, lo giocherà sabato 13 luglio contro Krejcikova.


Foto: LaPresse – X.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI