Il processo è appena ricominciato. È ricominciato da poche ore, quando fuori dal tribunale i fan di Johnny Depp si sono ammassati al cancello per salutare l’arrivo del loro divo. Lui si concede – se pur a distanza – ai suoi fan, e davanti alle telecamere dirà solo una battuta:
Quelli sono… parenti, tutti parenti.
WATCH: “Those are..uh relatives… all relatives..”
— Chanley Shá Painter (@ChanleyCourtTV) May 16, 2022
The loudest fan welcome yet for #JohnnyDepp’s morning arrival for Day 16 of #DeppvHeard#JohnnyDepp #Amberheard @CourtTV pic.twitter.com/iQOwD5Kwst
Intanto, in questa settimana di stop appena trascorsa, le voci relative al processo dell’anno – quello fra Johnny Depp e Amber Heard – non si sono per nulla fermate. Tra queste voci, una sembrava particolarmente vivace, insistente e suggestiva: una possibile relazione tra Johnny Depp e uno dei suoi avvocati, tale Camille Vasquez. In rete – e soprattutto su Tik Tok – sono stati pubblicati molti video in cui i due appaiono in totale sintonia: come se fossero particolarmente a loro agio, l’uno accanto all’altra.
@jfjohnnydepp_ Me encantan #johnnydepp #justiceforjohnnydepp #johnny #depp #fyp ♬ Locked out of Heaven – Bruno Mars
Ma ecco come stanno le cose: Johnny Depp e Camille Vasquez sarebbero al centro di una speculazione creata ad hoc e buttata poi in rete sui social network per destabilizzare il team dell’attore. Più precisamente, una fonte collegata a Camille Vasquez, avrebbe dichiarato che tra loro due si sta creando solo pura e semplice speculazione, perché in realtà tutto questo non è altro che una fiction per i social media. La stessa fonte – di cui ha parlato TMZ senza mai citarla – ha affermato che i due non stanno uscendo insieme.
@jfjohnnydepp_ Me encantan #johnnydepp #justiceforjohnnydepp #johnny #depp #fyp ♬ Locked out of Heaven – Bruno Mars
C’è chi, tuttavia, è pronto a far notare che fra i due ci sia un forte sintonia. Lei che ride a ogni battuta di lui, e poi ci sono quelle interazioni in tribunale, segno di un certo feeling. Tant’è che i due entrano in contatto più e più volte. La verità però sarebbe un’altra, ovvero che tutto quanto il team legale che sta seguendo la causa per diffamazione che Johnny Depp ha intentato all’ex moglie Amber Heard, avrebbe legato con il proprio assistito: un rapporto d’amicizia da parte di tutto il team, che sostiene e tifa per Johnny Depp.
E infine, cosa più importante: Camille Vasquez sarebbe felicemente fidanzata con un ragazzo britannico che lavora nel settore immobiliare.
Immagine di copertina: Tik Tok