Attualità

Kim Rossi Stuart è un papà eroe: salva il figlio caduto nel Tevere

Condividi condividi
Pubblicato il 28/01/2022
Di Team Digital
Kim Rossi Stuart  un pap eroe salva il figlio caduto nel Tevere


Un abbraccio ancora carico di spavento ma, al tempo stesso, di sollievo per il pericolo scampato. Kim Rossi Stuart è stato fotografato dai paparazzi di Diva e Donna poco dopo aver salvato il figlio Ian dalle acque del Tevere.


Come spiega il settimanale, l’attore e la moglie Ilaria Spada stavano facendo una passeggiata insieme ai figli Ettore (11 anni) e Ian (3 anni). Quest’ultimo è caduto in acqua. I motivi non sono stati chiariti ma, si ipotizza che sia scivolato su una lastra di ghiaccio. Il padre ha reagito all’istante riuscendo così ad afferrarlo e a riportarlo sulla banchina. È stato un momento di paura per tutti ma, grazie anche ai riflessi pronti di Kim, si trasformerà solo in brutto ricordo.



Presto la famiglia si allargherà. A novembre la coppia ha annunciato di essere in attesa del terzo figlio. “Condivido con voi un po’ di novità di lavoro… e non solo, come è deducibile dall’immagine in copertina” – aveva scritto Ilaria Spada su Instagram – “Un indizio: quel gonfiore non è colite! Tanta, tanta gioia!”


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI