Per quanto spesso sia impossibile crederlo, a volte la bellezza riesce a sovrastare il rumore. Uno dei video più condivisi nelle ultime ore ha come protagonista Amelia, una bambina rifugiata in un bunker insieme a molte altre persone. Come spiega Upworthy, il video è stato pubblicato su Facebook da Marta Smekhova. Nel suo post la donna ha spiegato che Amelia le ha confidato che il suo sogno è sempre stato quello di cantare di fronte a un pubblico. “Allora, qual è il problema?”– ha risposto lei – “Vedi quanta gente c’è qui? E’ per questo che canti!”.
Amelia si è fatta coraggio e ha intonato “Let it go” dalla colonna sonora di Frozen. In pochi secondi si è creato attorno a lei un silenzio carico di stupore, che si è trasformato poi in un grande applauso. Amalia ha sorriso contenta, i suoi occhi si sono illuminati di colpo. Forse non ha nemmeno capito di aver creato un piccolo miracolo, ma l’ha fatto.
Il video è diventato subito virale. È stato condiviso anche da Idina Menzel, l’attrice e cantante che ha interpretato Elsa in “Frozen”. Ti vediamo, ti vediamo davvero”, ha scritto Idina aggiungendo due cuori, uno blu e l’altro giallo.
We see you. We really, really see you. 💙💛 https://t.co/Vhln1MjXpX
— Idina Menzel (@idinamenzel) March 7, 2022
Foto: Facebook