Oggi è si è tenuta la prima estrazione della Lotteria degli scontrini. Si tratta del nuovo strumento che, insieme al Cashback, vuole incentivare gli italiani a usare maggiormente i pagamenti nei negozi a scapito del denaro contante.
Per partecipare è necessario effettuare la registrazione sul portale della lotteria e ottenere così un codice identificativo che andrà mostrato ogni volta che si fa un acquisto con bancomat o carta di credito in un negozio. I vincitori verranno avvisati tramite l’indirizzo di posta certificata indicato al momento della registrazione o con una raccomandata con avviso di ricevimento. Poche ore fa, l’Agenzia Dogane e Monopoli ha reso pubblici i dieci codici da 100.000 euro ciascuno.
🔵Roma – Estratti i 10 codici vincenti del #concorso mensile N°1 – 2021 di Lotteria degli Scontrini ⬇️#lotteriadegliscontrini #ADMgov #sogei @Sogei_SpA pic.twitter.com/d0KLxEq2Pq
— Agenzia Dogane e Monopoli-ADM (@AdmGov) March 11, 2021
Come vi abbiano già detto in altre occasioni, i vincitori avranno a disposizione 90 giorni per riscattare la vincita altrimenti la perderanno. Per maggiori dettagli consultate il sito della Lotteria degli scontrini.
Foto di archivio, via Pixabay