Attualità

Notte in caserma: dopo la denuncia Achille Costacurta ha chiesto pubblicamente scusa alle forze dell’ordine

Condividi condividi
Pubblicato il 21/04/2023
Di Team Digital
Notte in caserma dopo la denuncia Achille Costacurta ha chiesto pubblicamente scusa alle forze dellordine


Con un messaggio su Instagram Achille Costacurta ha chiesto pubblicamente scusa a tutte le forze dell’ordine per quanto accaduto pochi giorni fa. Come spiega il Corriere il ragazzo, da poco eliminato a “Pechino Express 2023“, si trovava in zona Tortona a Milano per seguire insieme alla madre Martina Colombari alcuni eventi per il Fuorisalone.


Intorno alle 23:00 Achille ha preso un taxi ma qualcosa gli ha fatto perdere la pazienza, facendolo agitare molto. Secondo quanto riportato da Fanpange, l’autista ha raccontato che il ragazzo si è messo a gridare frasi senza senso e creando danni al veicolo. Alcuni testimoni lo avrebbero visto mentre lanciava accessori griffati dal finestrino dell’auto.

Il tassista, spaventato, ha chiesto aiuto alla polizia locale incontrata sul tragitto. Uno dei due vigili ha chiesto a Costacurta di scendere dall’auto, lui di riposta l’ha aggredito colpendolo ad un occhio. Il ragazzo è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’agente è stato medicato e ha avuto una prognosi di 7 giorni.



Foto: Instagram / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI