Attualità

Ragazza si fa tatuare il volto dell’avvocato di Johnny Depp: e spiega il perché

Condividi condividi
Pubblicato il 31/05/2022
Di Team Digital
Ragazza si fa tatuare il volto dellavvocato di Johnny Depp e spiega il perch

Jazzmyn Wollfe ha pubblicato su Tik Tok il suo tatuaggio che raffigura Cammile Vasquez


Di tatuaggi insoliti, ne abbiamo visti molti. Questo, tuttavia, è decisamente un tatuaggio inatteso: un tatuaggio che dimostra che la star del processo tra Johnny Depp e Amber Heard, è Camille Vasquez. Lei, che fa parte del team legale di Johnny Depp (e che nella sua arringa finale, ha detto che ad esser stato abusato è il suo cliente) ha catalizzato l’attenzione dei media. Sempre elegante, tenace e preparata, Camille è diventata un punto di riferimento del mondo femminile, più di quanto – paradossalmente – lo fosse Amber Heard.
Da un lato l’attrice che esce allo scoperto parlando dei maltrattamenti ricevuti dall’ex marito: dall’altro, invece, un avvocato preparato, determinato, che incarna una strategia legale per molti spietata e al tempo stesso elegante.




Perché sono ambedue, due punti di riferimento. Se l’accusa di Amber Heard fosse vera, saremmo di fronte ad una donna famosa che ha deciso di non restare in silenzio. Ed è quello che ogni donna, in un caso analogo, dovrebbe fare. D’altro canto, Camille Vasquez, rappresenta la donna in carriera: classe 1984, colombiana d’origine, prende due lauree. La prima in comunicazione e scienze politiche presso la University of Southern California, la seconda in giurisprudenza presso la Southwestern Law School di Los Angeles. Poi, la scalata degli studi legali – per lei, che è specializzata nei casi di diffamazione – passando dalla Manatt, Phelps & Phillips, LLP fino a raggiungere lo studio di avvocati Brown Rudnick LL.




Il tatuaggio sulla pelle di Jazzmyn Wollfe è dedicato alla Vasquez e mostra il suo volto con la scritta “obiezione” e senza gli occhi. Un tatuaggio che non ha alcun valore dal punto di vista del ‘tifo’ dell’opinione pubblica per Johnny Depp o Amber Heard.


@tattooedingenue 💬 #greenscreen #Inverted #tattoo #johnnydepp #amberheardjohnnydepp #justice #camillevasquez #stickandpoketattoo #tattooideas #fypシ ♬ taehyun is so bf – amber ✘



Infatti il tatuaggio non rappresenta la causa in sé, ma rappresenta l’ammirazione di una ragazza per la Vasquez, come lei stessa ha spiegato a The Post, dopo aver raccontato che anche lei si considera una sopravvissuta, dopo aver vissuto una relazione violenta.


Simbolizza forza, fiducia, parlare apertamente e cercare senza scuse la verità e la giustizia. Quello che ho visto è stata una donna forte che mantiene la sua posizione e fa tutto ciò che è in suo potere per rendere giustizia a chi crede essere una vittima di abusi. Fa di tutto per far luce su un tipo di violenza domestica che la società spesso sembra ignorare o confutare del tutto. La mia ammirazione per la sua diligenza e il suo comportamento non ha alcuna relazione con la mia opinione su Amber o Johnny, o chiunque altro di cui non posso parlare. Inoltre è una bellissima ragazza meravigliosa con un’energia assolutamente tosta.


In tutto questo, oggi c’è l’attesa per il verdetto del processo più seguito di sempre. In gioco la credibilità di due persone che forse, meglio di altri, sono la rappresentazione vivente di un rapporto tossico, a prescindere da dove lo si guardi. Ma in gioco non c’è solo la loro credibilità, come persone: in ballo ci sono due carriere in bilico. Quella affermata di Johnny Depp, e quella in fase di decollo di Amber Heard. Tuttavia, il verdetto che si prospetta, stando ai più, non vede vincitori. E sebbene Johnny Depp goda del sostegno della rete, l’idea più diffusa è che non vi siano santi in questa trincea.





Immagine di copertina: Camille Vasquez, LaPresse
Immagine di copertina: TikTok Jazzmyn Wollfe


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI