Attualità

Sinisa Mihajlovic torna in panchina dopo quasi 3 mesi: l’ovazione del pubblico di Bologna

Condividi condividi
Pubblicato il 09/08/2022
Di Team Digital
Sinisa Mihajlovic torna in panchina dopo quasi 3 mesi lovazione del pubblico di Bologna


Il calcio si appresta a tornare con la stagione 2022/23 della Serie A, ma è già ripartito in queste afose giornate di inizio agosto con le prime sfide di Coppa Italia. Tra le squadre impegnate nei primi turni della competizione c’è stato anche il Bologna, che ha affrontato il Cosenza nel primo match allo Stadio Dall’Ara


Una partita che, al di là del risultato finale che ha visto sorridere i rossoblu con la rete di Sansone, ha emozionato tutti per il grande ritorno sulla panchina del Bologna di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore serbo è infatti tornato a guidare la squadra dopo quasi tre mesi di assenza: era infatti lo scorso maggio quando Sinisa dovette lasciare temporaneamente i suoi impegni calcistici per affrontare una nuova sfida contro la leucemia e sottoporsi a un nuovo ciclo di cure. Poi il rientro durante gli allenamenti estivi, con tanto di commozione e omaggio da parte di tutto il team; alla vigilia della prima sfida contro il Cosenza, Mihajlovic si era detto “pronto” per ripartire e così è stato.



Lo Stadio Dall’Ara ha accolto Sinisa Mihajlovic con una standing ovation sin dalla sua uscita dal tunnel per l’ingresso in campo fino al triplice fischio finale. 


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI