Sono ormai mesi che l’ex One Direction viene avvistato per la capitale: prima a fare shopping per la casa, poi al concerto dei The Smile e solamente pochi giorni fa al mercato di Porta Portese, dove è stato filmato mentre passeggiava per le bancarelle in un video che, inevitabilmente, è andato immediatamente virale sui social.
@rds_radio Vai al mercato di Porta Portese e incontri… Harry Styles! Da ormai qualche mese il cantante britannico viene avvistato per la Capitale : prima a fare shopping per la casa, poi al concerto dei The Smile, infine ieri al mercato tra le bancarelle. . . #RDSnews #RDSgrandisuccessi #HarryStyles ♬ suono originale – RDS
Sembra che Harry Styles del nostro paese non solo apprezzi l’atmosfera ma, piano piano, ne stia anche imparando i gesti più riconoscibili, come dimostra un nuovo video circolato in queste ore.
Harry Styles litiga con le auto e gesticola: il video
“Dategli la cittadinanza”, “È più italiano di me” e “Trasmette proprio ITALIA questo video” sono solo alcuni dei commenti sotto a questo nuovo video, che riprende Harry Styles a passeggio per le vie romane e alle prese con un automobilista, verso cui gesticola animatamente. Il filmato, che potete vedere qui sotto, ha ovviamente fatto il giro del web.
sto morendo per Harry styles che litiga con gli automobilisti a Roma e gesticola
— g (@zendayal0vebot) June 26, 2024
LUI È DIVENTATO ORMAI UN VERO ITALIANO JWJWJEJWWJ pic.twitter.com/pjBUVEcAEK
Foto: X – LaPresse.