Gossip&Celebrities

Ambra Angiolini torna a parlare di Francesco Renga e risponde alle critiche su quel “Ti amo”

Condividi condividi
Pubblicato il 02/07/2024
Di Team Digital
Ambra Angiolini torna a parlare di Francesco Renga e risponde alle critiche su quel Ti amo


Ambra Angiolini e Francesco Renga, seppur separati, sono rimasti in ottimi rapporti e la loro famiglia allargata, con i figli Jolanda e Leonardo, continua. Certo, è un amore cambiato quello tra i due, ma che ancora esiste. Ne ha parlato lei stessa, in una recente intervista a La Repubblica, nella quale ha parlato anche di molto altro.


Ambra Angiolini su Francesco Renga: “Non credo di aver trovato più un amore così grande”


A La Repubblica Ambra Angiolini parte dal passato, raccontando le diversità tra la persona di allora e quella che è diventata oggi: “C’è stato un periodo in cui non ne volevo sapere di quell’Ambra lì. Se oggi potessi avere un regista della mia vita, vorrei che fosse lei. Sarebbe la parte più ironica, sfacciata. Le due insieme farebbero danni belli”.


Poi torna a parlare delle critiche subìte dai giornali sul suo aspetto fisico e molto altro: “Il pregiudizio l’ho assaggiato dai giornali, i critici, i colleghi. Le donne della mia vita oggi sono quelle che incontro e che mi chiedono di essere abbracciate. E io le abbraccio”.


Il discorso passa poi ai figli e alla loro vita vissuta al suo fianco: “Fin da quando allattavo i miei figli hanno frequentato i camerini. Jolanda aveva lo sguardo acceso. Si guardava intorno, ora è preziosa dietro le quinte”. Leonardo, invece: “Non vuole essere localizzato. Una ribellione legittima, non vuole essere associato ai genitori famosi, per ora ci è anche riuscito”.


Ed ecco che Ambra Angiolini parla del suo rapporto con Francesco Renga e sulle critiche ricevute a seguito dell’ultima intervista, quella nella quale parlava della loro unione e del fatto che ancora si dicano “Ti amo”: “Siamo abituati alla guerra in tutte le questioni del mondo e quindi vedere due persone che si sono separate ma che si amano lo stesso provoca incertezze. Ma guardate che non è sano. Noi non l’abbiamo fatto solo per i nostri figli, perché sarebbe sempre la stessa storia, ossia ‘non mi separo perché ho i figli’, oppure ‘mi separo per i figli’”.


E allora perché si sono separati? “Lo dobbiamo fare per noi stessi cioè per diventare persone migliori. Noi, superata la delusione, superata la rabbia, ci siamo ritrovati per il motivo per il quale ci eravamo scelti, cioè per un amore folle. Io non credo di aver trovato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo. E in nome di quell’amore continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli”.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI