Angelina Jolie è giunta nella capitale per l’anteprima europea del film Disney Maleficent-Signora del Male. Accanto a lei, sul red carpet dell’Auditorium di Via della Conciliazione in Roma, una raggiante Michelle Pfeiffer.
Le attrici sono state accolte da un bagno di folla e di flash. Tra un autografo ed un selfie con i fan, però, c’è un dettaglio nella mano di Angiolina Jolie che più di tutti ha destato scalpore: è quasi pelle e ossa. Non è bastato sfoggiare un sorriso perfetto, una pelle luminosa ed un abito impeccabile: Angelina Jolie è senza dubbio ancora splendida ma è diventata ora troppo magra. Le foto circolate sui social mostrano l’attrice statunitense troppo pallida, quasi scheletrica, e quel dettaglio delle mani e braccia così asciutte hanno, questa volta, preoccupato i fan.
Di sicuro la separazione dall’ex marito Brad Pitt è stata fonte di sofferenza per l’attrice, un dolore che non ha tenuto nascosto al suo pubblico. Anche in occasione della premier a Roma, infatti, inaspettatamente ha ricordato il periodo del divorzio: “Mi ero persa un po’. Mi sono sentita più piccola, quasi insignificante” – ha confessato ai giornalisti presenti, come riporta il Messaggero – “Ho provato una tristezza profonda e reale, mi sono sentita ferita“.
Visualizza questo post su Instagram
Beautiful moments with Maleficent @disneymaleficent #maleficentmistressofevil #angelinajolie #disney
Foto: Instagram