La foto senza veli di Kenia Fernandes ha lasciato i suoi follower di Instagram senza parole. Conosciuta dal grande pubblico come la Brasiliana di “Avanti un altro!”, oggi è uno dei personaggi più amati del programma condotto da Paolo Bonolis.
Simpatica e solare, sui social Kenia si diverte a pubblicare scatti anche molto provocanti senza mai perdere quel pizzico di autoironia che la contraddistingue. Quest’ultimo, realizzato dal fotografo Stefano Roscetti, riesce a esprimere a pieno la sua bellezza. Una foto sensuale ma al tempo molto elegante. “Spogliarsi è facile. È mettersi a nudo che è difficile”, ha scritto la Fernandes nella didascalia del post.
Classe 1988, ha iniziato giovanissima ad appassionarsi di atletica, diventando un’istrice federale, ma ha dovuto abbandonare la carriera agonistica in seguito ad un infortunio. Ha iniziato allora a lavorare come modella e ballerina, l’altra sua grande passione. È stata notata da Sonia Bruganelli e così è entrata a far parte del cosiddetto Minimondo di “Avanti un altro!” conquistando subito i telespettatori.
La nuova stagione sta raccogliendo ottimi risultati di share. Da poco si è conclusa la prima parte di “Avanti un altro! Pure di sera”, la versione serale andata in onda nel prime time della domenica su Canale 5. La prossime puntate torneranno in primavera.
Foto: Instagram