I lavori per la nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni procedono a passo spedito. L’imprenditrice ha pubblicato alcune nuove foto nelle quali la vediamo insieme ai figli, Leone e Vittoria, mentre osservano le nuove stanze prendere forma.
Il quartiere scelto è nuovamente City Life, lo stesso dove abitano oggi. La casa è disposta su due piani e ha una bellissima vista, che si affaccia sia sugli altri futuristici palazzi della zona che su quelli di zona Fiera.
I Ferragnez hanno documentato in più occasioni l’avanzamento dei lavori, a partire dai primi giorni di cantiere fino a quando si potevano vedere alcune stanze, la scala a chiocciola e altri dettagli come la scelta del parquet.
Come conferma l’architetto Filippo Flora di 13.1 Architecture & Decor, lo studio a cui sono stati affidati i lavori di ristrutturazione, il progetto non è ancora terminato. Sulla sua pagina Instagram si possono vedere i primi dettagli dei bagni, dotati di grandi lavabi in marmo. Negli scatti pubblicati da Chiara invece si può notare la scelta del parquet bicolore.
Quanto costa la nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni?
Non ci sono notizie ufficiali sul costo finale dell’appartamento. Stando a quanto riportato da un articolo pubblicato alcuni mesi fa da Fanpage, si stima che la cifra possa essere di 4,5 milioni di euro; altri siti invece dicono costerà 5 milioni.
Foto: Instagram