Da quando è uscito dalla casa del “Grande Fratello Vip”, Antonino Spinalbese è diventato l’obiettivo numero uno di paparazzi e esperti di cronaca rosa che fanno a gara per scoprire se abbia un nuovo amore. Nella casa più spiata d’Italia Antonino aveva detto che l’unica donna della sua vita è Luna Marì, la figlia nata dalla sua precedente relazione con Belen Rodriguez. Durante il reality però non erano mancati i momenti romantici con Gianevra Lamborghini, con la quale c’era stato un lungo tira e molla, o con Oriana Marzoli.
In tanti, poi, sono sicuri che ci sia una love story in corso con l’ex Miss Italia Carolina Stramare. I due sono stati paparazzati in macchina mentre si baciavano e pare che lo scorso weekend abbiano pranzato insieme in un noto ristorante di Milano.
Ora a versare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha ricevuto un video che farebbe supporre che Antonino abbia invitato ad una festa Lucrezia Lando. Molti siti, quindi, hanno subito pubblicato articoli sul loro presunto flirt.
La smentita di Novella 2000
La smentita, però, non è tardata ad arrivare. È stata proprio la ballerina di “Ballando con le stelle” a contattare Novella 2000 e spiegare che quel video, in realtà, era stato girato ad una festa di compleanno di una sua cara amica nella quale era presente anche l’agente di Antonio. Quest’ultimo, però, non era presente.
Foto: Instagram / LaPresse