Per la prima volta, Bastian Muller ha parlato pubblicamente della sua relazione con Ilary Blasi, rivelando dettagli inediti nella docu-serie della conduttrice, disponibile su Netflix dal 9 gennaio. La serie, composta da cinque episodi di circa 30 minuti ciascuno, racconta la nuova vita di Ilary dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, includendo anche il capitolo dedicato al suo amore con Bastian Muller.
Il loro primo (e casuale) incontro
Il destino avrebbe giocato un ruolo chiave nella storia tra Ilary e Bastian. La conduttrice ha raccontato che una lettura delle carte e un incontro con una fattucchiera le avevano predetto l’arrivo di un grande amore. Poco dopo, in aeroporto al ritorno da New York, Ilary ha incontrato Bastian. Uno sguardo, una chiacchierata, lo scambio dei social: così è iniziato tutto.
Bastian, durante la docu-serie, ha rivelato di non essere consapevole inizialmente della notorietà di Ilary:
“Il primo incontro è stato bello. L’ho vista, e dopo un po’ sono andato a chiederle come si chiamasse e da dove venisse. Su Instagram ho scoperto che in Italia è piuttosto famosa.”
Un amore che cresce con il tempo
Dopo il loro primo incontro, Bastian ha imparato a conoscere non solo Ilary, ma anche la complessa situazione personale che stava vivendo dopo la separazione da Totti. Ilary ha spiegato come il suo nuovo compagno sia entrato gradualmente nella sua vita, rispettando i tempi necessari:
“Si è inserito lentamente e ha rispettato i tempi. Ha un bellissimo rapporto con i miei figli, anche se Isabel l’ha conquistato con il tempo.”
Insomma, non solo Ilary, ma anche le persone più importanti della sua vita sembrano aver accolto Bastian con affetto. Il rapporto che l’imprenditore tedesco ha costruito con i figli della conduttrice, in particolare con la piccola Isabel, ha consolidato la loro relazione, rendendola ancora più speciale.
Foto: Instagram.