La vita sentimentale di Belen Rodriguez continua a monopolizzare l’attenzione di tutti i principali settimanali di gossip. Ormai in tanti si chiedono che fine abbia fatto Angelo Edoardo Galvano, il suo fidanzato.
Essendo molto riservato e non avendo interesse a entrare nel mondo dello spettacolo, l’imprenditore ha sempre preferito rimanere lontano dai riflettori. Com’era prevedibile, i siti di cronaca rosa, non avendo mai notizie certe o foto dei due insieme, hanno più volte ipotizzato che si fossero lasciati, per poi smentire subito dopo, affermando che in realtà stavano ancora insieme. I follower di Belen, ormai costretti a leggere ogni settimana una notizia diversa, non sapevano più cosa pensare. Anche quando le chiedevano di Angelo tra i commenti dei suoi post, Belen non ha mai voluto rispondere.
Che fine ha fatto Angelo Edoardo Galvano?
Ora, a chiarire la situazione ci ha pensato Chi Magazine. Il settimanale ha paparazzato Belen e Angelo insieme. Pare però che non si trattasse di un incontro romantico, bensì di una sorta di cena d’addio, un ultimo appuntamento per chiarirsi e salutarsi definitivamente senza rancori.
La mattina seguente, poi, davanti alla nuova casa di Belen è stato visto Stefano De Martino. Secondo quanto raccontato da Chi, l’ex marito “l’ha galantemente accompagnata in auto a un appuntamento”.
Nell’ultimo periodo, Stefano e Belen sono stati visti spesso insieme. Lui l’aveva anche aiutata a fare il trasloco nella sua nuova casa, oltre ad essere presente in molti momenti familiari insieme al figlio Santiago. I fan, ovviamente, sperano in un possibile ritorno di fiamma, ma è molto difficile che ciò avvenga. In queste ultime settimane, entrambi, nelle tante interviste rilasciate per via dei loro nuovi programmi, hanno fatto capire chiaramente che tra loro oggi c’è un rapporto sereno e cordiale, ma è un punto d’arrivo raggiunto solo ed esclusivamente per la felicità del figlio Santiago. Non ci sono riavvicinamenti in vista.
Foto: Instagram