Belen Rodriguez continua ad essere la protagonista di tutti i principali siti di gossip ma, purtroppo, le indiscrezioni su di lei continuano a non essere rassicuranti.
Era stata lei stessa a parlare per prima della sua salute. “Ho perso 7 kg, sono stati mesi difficili”, aveva detto Belen rispondendo ad una follower che la trovava molto dimagrita. Anche l’ex Fabrizio Corona aveva poi confermato, ospite a “Domenica In”, di essere molto in apprensione per lei; preoccupazione condivisa dalla stessa Mara Venier, che ha spiegato ai telespettatori che inizialmente Belen era tra gli ospiti del suo programma ma poi ha preferito posticipare l’ospitata.
Secondo alcuni esperti di cronaca rosa Belen si sarebbe trasferita a Brescia a casa del nuovo compagno Elio Lorenzoni, ma ha evitato di portare con sé i figli Santiago e Luna Marì. A prendersene cura sarebbero stati i nonni, la zia Cecilia, oltre ovviamente ai rispettivi padri (Stefano De Martino e Antonino Spinalbese).
Belen è stata in una clinica di Padova?
L’ultima indiscrezione, la più allarmante, è stata pubblicata da Il Gazzettino. Dopo molte segnalazioni il quotidiano veneto ha riportato che Belen è stata avvistata in una clinica di Padova. Il giornale ha contattato la struttura in cerca di una possibile conferma ma ha avuto la risposta più ovvia, ovvero che non si possono divulgare informazioni personali sui pazienti.
Essendo un tema molto delicato, è importante ricordare che al momento Belen e i suoi famigliari non hanno mai commentato ufficialmente questi pettegolezzi. Non si esclude, quindi, che si tratti dell’ennesima indiscrezione senza fondamento, come ne hanno scritte tante su di lei negli ultimi mesi. I follower sperano che sia la stessa Belen a tranquillizzarli.
Foto: Instagram