Quando c’è di mezzo Belen Rodriguez, lo sappiamo, basta pochissimo per accendere i pettegolezzi. Da mesi la presentatrice sta monopolizzando tutti i principali siti di cronaca rosa, ogni volta con un gossip diverso. Prima c’era quello sul presunto riavvicinamento al suo ex Antonino Spinalbese, poi c’è stato lo “scoop” sul possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Le ultime voci, invece, non riguardano l’amore: pare ci sia stata una brutta litigata in famiglia, in particolare con Ignazio Moser, il marito di sua sorella Cecilia.
Le antenne degli esperti di gossip si sono drizzate quando hanno visto dei “movimenti sospetti” su Instagram. In un primo momento Belen e Ignazio hanno smesso di seguirsi a vicenda. Poi lui ci ha ripensato, rimettendo il “segui”, lei invece, almeno per il momento, è rimasta ferma sulla sua decisione. Cosa sarà successo?
Secondo Gabriele Parpiglia, a scatenare il litigio ci sarebbe un video dove vediamo la Rodriguez che balla ammiccante durante un DJ set di Andrea Damante. Non sappiamo, nello specifico, cosa avrebbe generato la tensione tra Belen e il cognato. Il giornalista, al momento, ha preferito non diffondere altri dettagli.
Perché Belen Rodriguez e Ignazio Moser hanno litigato?
C’è chi pensa che il balletto sexy, proprio davanti al DJ, sarebbe stato considerato di cattivo gusto, dal momento che Damante diventerà presto papà (tema su cui Moser è particolarmente sensibile). Si tratta però solo di ipotesi ed è giusto prendere le indiscrezioni con le molle.
Come sappiamo, nell’ultimo periodo Belen Rodriguez ha cambiato molto il suo atteggiamento sui social, dando molto meno peso ai commenti e pubblicando i contenuti più diversi senza preoccuparsi dei like o della risposta dei follower. Non si può escludere che il “segui” tornerà presto sul profilo di Ignazio e che si sia trattato solo di una svista. Sarà davvero così?
Foto: Instagram/ LaPresse