Gossip&Celebrities

Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano fanno sul serio: è già stato presentato ai figli

Condividi condividi
Pubblicato il 26/06/2024
Di Team Digital
Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano fanno sul serio  gi stato presentato ai figli


Altro che crisi, sembrerebbe proprio che le cose tra Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano non possano andare meglio. Negli ultimi tempi sono circolate numerose indiscrezioni che insinuavano che la loro relazione fosse già giunta al capolinea. Il motivo? Il fatto che Belen non avesse ancora deciso di presentare ufficialmente Angelo aveva fatto credere ai suoi follower che la storia tra la showgirl e il bell’ingegnere fosse solo un amore passeggero o addirittura un’invenzione degli esperti di gossip, come tante ne abbiamo lette su Belen negli ultimi mesi.


Ora a confermare che la relazione naviga in ottime acque ci ha pensato Chi Magazine, pubblicando foto di Angelo in vacanza in Sardegna insieme ai figli di Belen: Santiago, nato dal suo matrimonio con Stefano De Martino, e la piccola Luna Marì, nata dalla breve relazione con Antonino Spinalbese.


Visualizza questo post su Instagram

(@chimagazineit)


Angelo è l’uomo giusto per Belen


Il fatto che Belen abbia già presentato Angelo alla sua famiglia, e soprattutto ai suoi figli, confermerebbe che per lei non si tratta di un semplice flirt estivo. Dopo la delusione con Elio Lorenzoni, con il quale si vedeva già sposata, ora sembra che Belen sia pronta a investire seriamente in un nuovo rapporto.


Molti sono convinti che Angelo sia l’uomo giusto per lei, soprattutto perché non fa parte del mondo dello spettacolo e non ha alcun interesse a farne parte. Questo permetterà a Belen e Angelo di godersi la loro relazione lontano dai riflettori e di prendersi tutto il tempo necessario per conoscersi meglio e far crescere il loro amore.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI