Pare che la storia tra Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano sia “partita con il piede giusto”. Sono ormai diverse settimane che circolano indiscrezioni e pettegolezzi sulla nuova love story della showgirl. Di lui, al momento, si sa pochissimo: ha 34 anni, è di origini siciliane ed è un ingegnere esperto di tecnologie sostenibili.
A differenza della precedente relazione con Elio Lorenzoni, questa volta Belen ha preferito la via della riservatezza. Come biasimarla: nel giro di pochi mesi era passata dal presentare Elio ai suoi follower, a parlare di possibili proposte di matrimonio, fino a far intendere che la storia era già naufragata.
Con Angelo è diverso, è davvero quello giusto. Secondo Chi Magazine, Belen “crede molto in questa relazione” e pare che abbia avuto anche ottimi feedback dalla sua famiglia. “Ha già conquistato i suoceri”, scrive il settimanale. Il fatto che Angelo non faccia parte del suo “mondo” e non abbia mai frequentato l’ambiente dello spettacolo, poi, potrebbe essere un plus non da poco, aiutando la coppia a vivere la loro relazione con più serenità e lontano dai riflettori.
Gli esperti di gossip, però, si domandano: quando faranno la loro prima uscita pubblica ufficializzando la loro relazione?
Foto: Instagram