Quella che vedete qui sotto non è Belén Rodríguez, ma sua mamma. La showgirl argentina ha stupito i suoi dieci milioni di follower pubblicando la foto di una giovane donna con il viso imbronciato e un caschetto molto simile al suo. “Avevo appena 19 anni! 49 anni fa!”, ha scritto Veronica Cozzani tra i commenti del post.
Nella foto la somiglianza tra madre e figlia è davvero impressionante. La risposta dei follower è unanime: “Due gocce d’acqua”, “Siete proprio uguali”, “La bellezza è di casa!”, sono solo alcuni dei messaggi pubblicati tra i commenti del post.
La nuova casa di Belen e Stefano De Martino a Napoli: il loro nuovo inizio
Per Belen questo è un momento davvero positivo della sua vita. Si è lasciata alle spalle i vecchi rancori, ha superato i momenti più turbolenti in amore ed è pronta ad iniziare un nuovo capitolo molto importante a fianco di Stefano De Martino e alla sua “famiglia allargata”: il figlio Santiago e la sua sorellina Luna Marì. Presto inizieranno anche i lavori per la loro nuova casa a Napoli. Sarà il loro “nuovo inizio”, il primo passo per la loro nuova vita insieme.
Foto: LaPresse