Non passa giorno che Belen Rodriguez non sia al centro di una nuova polemica su Instagram. Da tempo la showgirl è una presenza costante sui settimanali di gossip per via della crisi con Antonino Spinalbese, il papà della sua seconda figlia Luna Marì, nata lo scorso luglio.
Anche se i due non hanno mai commentato ufficialmente i pettegolezzi, ormai i segnali sembrano evidenti. Nelle ultime settimane la modella ha preferito pubblicare su Instagram solo immagini legate al suo lavoro o ritratti che, a loro modo, possono raccontare il suo stato d’animo.
Alcuni giorni fa ha voluto pubblicare un sensuale scatto di nudo in bianco e nero. Com’era prevedibile, la foto non è passata inosservata. Il post ha raccolto più di 330.000 mi piace e oltre 1.900 commenti. A suoi follower, però, non è sfuggito un dettaglio. In tanti hanno notato che il pollice della mano è stato allungato, segno che la persona che ha curato la foto ha esagerato con il fotoritocco.
Non è la prima volta che Belen fa una svista simile. Alcune settimane fa aveva pubblicato una bellissima foto con il pancione per ricordare gli ultimi mesi prima della nascita della piccola Luna Marì. Anche in quel caso gli utenti avevano notato che le piastrelle sullo sfondo venivano deformate poco sopra il suo fondoschiena. Ecco il post:
Foto: LaPresse