Dopo una lunga pausa dai social, questo weekend Belen Rodriguez è tornata su Instagram mostrando le foto della sua breve vacanza in montagna con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. “Chiedetemi se sono felice?”, ha scritto Belen in uno dei suoi ultimi post.
Come di consueto, le immagini hanno raccolto anche parecchie critiche. “Ma non stavi male?”, hanno scritto in molti, alludendo alle voci che erano circolate in merito alla sua salute nelle scorse settimane. Per un lungo periodo i fan sono stati in apprensione per lei, a maggior ragione dopo l’intervento di Fabrizio Corona che, ospite a “Belve”, aveva detto che l’ex compagna stava vivendo un periodo difficile.
Belen, in realtà, non aveva mai commentato i tanti articoli pubblicati sul suo conto. In passato, quando ancora era in coppia con Stefano De Martino, aveva spiegato che non le interessava più dare credito ai siti e alle riviste di gossip: le sue priorità erano altre, certo non quelle di smentire o confermare i pettegolezzi su di lei.
Belen ha ritrovato il sorriso, tutto merito del suo Elio
Non possiamo sapere quali siano stati i problemi che ha affrontato, ed è giusto che sia lei a parlarne quando lo vorrà fare. Oggi l’unica cosa che interessa a Belen è far capire ai suoi follower che è tornato il sereno. Il merito sembrerebbe tutto di Elio, che lei ha ringraziato con una storia su Instagram.
Belen è tornata a casa dalla sua Luna Marì, la figlia avuta dalla relazione con l’ex Antonino Spinalbese (Santiago invece è ancora con il papà Stefano). Sorride ed è felice. Ai fan, quelli veri, non serve sapere altro.
Foto: Instagram / LaPresse