Gossip&Celebrities

Belen Rodriguez va all’attacco: lo sfogo su Instagram raccoglie moltissime critiche

Condividi condividi
Pubblicato il 31/10/2023
Di Team Digital
Belen Rodriguez va allattacco ecco lo sfogo su Instagram


Dopo un lungo periodo di silenzio che aveva fatto preoccupare non poco chi la segue su Instagram. Belen Rodriguez è di nuovo ricomparsa sui social raccontando la nuova vita a fianco del suo nuovo amore Elio Lorenzoni. Negli scorsi giorni la showgirl aveva fatto capire chiaramente ai suoi follower, ad oggi 10 milioni, che il peggio era passato e che era pronta per voltare pagina. Ha mostrato le prime immagini della sua nuova casa, facendo intuire che ormai Elio è una figura costante nella sua quotidianità e in quella dei suoi figli Santiago e Luna Marì.


Ora pare proprio che abbia deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In uno dei suoi ultimi post Belen ha detto chiaramente di sentirsi come risvegliata dal letargo e si è scagliata contro quelle “facce mascherate che balbettano ignoranza”. Non è chiaro se si riferisca agli esperti di gossip che, quasi ogni giorno, diffondono nuovi pettegolezzi su di lei o agli hater che commentano ogni suo contenuto sui social. Com’era prevedibile, il post non è passato inosservato.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Il post di Belen ha scatenato moltissime critiche


Tra i commenti in molti l’hanno criticata: per i follower Belen ricorre sempre agli stessi argomenti, un “copione trito e ritrito” ormai diventato “noioso” e “stantio”. C’è anche chi ironizza sul suo letargo, dicendo che è sempre passata da una relazione all’altra senza mai rimanere davvero sola. Ovviamente, tra i tanti messaggi c’è anche chi prende le sue parti ma, questa volta, è una netta minoranza. Belen risponderà alle critiche o lascerà correre? 


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI