Ben Affleck e Jennifer Lopez presto saranno marito e moglie. Dopo i gossip sull’anello e sulla villa che vorrebbero comprare insieme, non potevano mancare quelli sul loro contratto prematrimoniale. Secondo l’Esquire J.Lo pretenderebbe dal futuro marito quattro rapporti sessuali a settimana. Il magazine americano ipotizza che la clausola, per quanto singolare, sia stata pensata per rassicurarla in merito ai possibili tradimenti. Il precedente matrimonio della Lopez e Alex Rodriguez pare sia naufragato proprio per i troppi momenti di infedeltà. Ben Affleck in passato aveva confessato di aver dovuto combattere contro diverse dipendenze, tra cui l’alcool e il sesso.
L’Esquire ricorda anche che una clausola di questo tipo non è così inusuale tra i divi di Hollywood. Pare che Justin Timberlake e Jessica Biel abbiano firmato un accordo simile: lei riceverà un risarcimento di 500 mila dollari per ogni infedeltà del marito.
Nel caso dei Bennifer, però, si tratta solo di supposizioni. Al momento la coppia ha preferito non commentare l’ennesimo pettegolezzo sul loro rapporto.
Foto: LaPresse