Quando ci sono di mezzo Ben Affleck e Jennifer Lopez, che si tratti della loro villa da 50 milioni di dollari o anche solo di una dolce dedica sui social, anche il più minimo dei dettagli non passa inosservato.
Per mesi i paparazzi e i tabloid di tutto il mondo li hanno osservati al microscopio per trovare segnali che confermassero la loro presunta crisi di coppia a poche settimane dal loro matrimonio. I Bennifer hanno più volte smentito, ma i pettegolezzi non si sono mai fermati del tutto.
Figuriamoci ora che i due sono diventati i protagonisti di un nuovo video che li ritrae non proprio felicissimi. Nella breve clip li vediamo mentre si avvicinano alla loro macchina, Ben apre la porta a J.Lo e poi la richiude con una certa forza. L’espressione stanca e arrabbiata, il fare nervoso, tutto farebbe intendere che i due abbiano appena litigato.
Oppure potrebbe essere solo una reazione infastidita dopo aver visto il paparazzo che si è appostato vicino a loro. Ben Affleck guarda chiaramente il fotografo: la sua faccia è inequivocabile. Certo, gli esperti di cronaca rosa preferiranno raccontare di un presunto litigio, l’ennesimo da quando si sono sposati.
Ben e J-Lo risponderanno anche questa volta o lasceranno correre? Intanto il video è diventato virale e su Tik Tok continua a raccogliere milioni di visualizzazioni.
@moviemaniacsBen Affleck opens & closes JLo’s car door
♬ original sound – Movie Maniacs
Foto: TikTok