Abbiamo seguito la storia tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri fin da quando si sono fidanzati. L’ex calciatore e la showgirl ci hanno spesso stupito con dediche davvero romantiche, puntualmente pubblicate sui loro canali social. L’ultima, la ricorderete di sicuro, era per Stella, la figlia nata lo scorso novembre. Bobo aveva ringraziato la fidanzata per un regalo così bello che gli ha fatto capire cosa volesse dire diventare genitore. Diceva Vieri: «Ora comprendo l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti ringrazierò per tutta la vita».
Bobo Vieri, l’ultimo dei romantici
In quel “per tutta la vita” in molti avevamo letto anche la voglia di fare il cosiddetto “grande passo” e, ora, pare che i due vip l’abbiamo fatto sul serio. A riportare la notizia è il settimanale Gente, svelando che Bobo e Costanza si sono sposati in gran segreto lo scorso 18 marzo.
La cerimonia e il look degli sposi
I due hanno optato per il rito civile, che si è svolto presso la Villa Litta Modignani, a Milano. La cerimonia è stata ufficializzata da Giuseppe Lardieri, il presidente del Municipio 9. Sempre stando a quanto riporta Gente, i due avrebbero scelto un look piuttosto casual e la sposa avrebbe addirittura rinunciato all’abito bianco, preferendo un tailleur con i pantaloni neri e una camicetta color perla.
La citazione di Pablo Neruda
Non poteva mancare, poi, un momento decisamente romantico per concludere la cerimonia. Sotto richiesta degli sposi, Giuseppe Lardieri ha letto “Se saprai starmi vicino”, la nota poesia di Paolo Neruda. Quel testo affronta tutte le difficolta e le diversità tipiche di ogni coppia e conclude con un verso davvero emozionante: “Allora sarà amore e non sarà stato vano aspettarsi tanto”. Un modo davvero elegante per suggellare una bellissima storia d’amore.
Foto: Instagram