Can Yaman è sempre molto riservato in merito alla sua vita privata. Nonostante l’enorme popolarità e i suoi 8,9 milioni di follower su Instagram, l’attore ha sempre usato i social esclusivamente per raccontare il suo lavoro e non ha mai voluto commentare i tanti pettegolezzi sulle sue vicende amorose, soprattutto in merito alla fine della sua storia con Diletta Leotta.
Ovviamente tutta questa riservatezza non è servita a fermare le indiscrezioni sulle sue possibili nuove relazioni. Da tempo si dice che abbia trovato l’amore sul set della fiction “Viola come il mare” dove recita nel ruolo di protagonista accanto a Francesca Chillemi. Inizialmente alcune riviste di gossip avevano ipotizzato un flirt con quest’ultima, poi immediatamente smentito. In seguito è circolata la voce che stesse frequentando una ragazza di nome Maria.
Secondo il settimanale Chi si tratterebbe di Maria Giovanna Adamo, una modella e attrice che ha avuto anche un piccolo ruolo in “Vita da Carlo”, la nuova serie tv di Carlo Verdone. A confermare il rumor una foto pubblicata su Instagram dal padre dell’attore, Güven Yaman, che li ritrae abbracciati insieme alla festa per il suo 32° compleanno, lo scorso 8 novembre.
Tra i due si nota una certa intesa e il fatto che a scattare la foto sia stato proprio il papà farebbe intendere che Maria sia vista già come una persona di famiglia.
Foto: LaPresse