Non appena il gossip sulla presunta love story tra Chiara Ferragni e Tony Effe è stato archiviato, ne è subito scoppiato un altro. Questo weekend si è diffusa la voce che Chiara stesse frequentando Andrea Bisciotti, un medico ortopedico di 31 anni che lavora all’Humanitas di Milano. Il pettegolezzo è stato lanciato prima dal sito Mam-e.it e poi confermato da Dagospia.
Com’era prevedibile, tutti i principali siti di gossip hanno rilanciato la notizia, dandola per certa. I due si sarebbero conosciuti durante il primo weekend che Chiara ha trascorso a Forte dei Marmi, e sarebbe per questo che l’imprenditrice sarebbe tornata lì nei fine settimana successivi.
Come spiega Novella 2000, a frenare subito gli entusiasmi però ci ha pensato Deianira Marzano. L’esperta di cronaca rosa si sta messaggiando regolarmente direttamente con Chiara Ferragni. Dopo aver potuto confermare che tra lei e Tony Effe non c’era nient’altro che una semplice amicizia, ha potuto dire con certezza che anche con Bisciotti non c’è nessun flirt in corso.
Chiara Ferragni ha davvero un nuovo amore?
Nonostante la smentita i siti di gossip non si accontentano e continuano a insistere che Chiara abbia già trovato un nuovo amore. Secondo molti ieri ha postato da Capri una dedica romantica per il suo nuovo compagno. Sarà davvero così?
Foto: Instagram